Il calendario dell’avvento

Al momento stai visualizzando Il calendario dell’avvento

Le mie grafiche stampabili per calendario dell’avvento

Ci siamo, mancano ormai meno di 2 mesi a Natale ed è finalmente arrivata l’ora di rispolverare il nostro spirito natalizio… e quale modo migliore per farlo se non grazie al nostro amato calendario dell’avvento?

I miei speciali calendari dell’avvento

A casa nostra non manca mai, a maggior ragione da quando sono mamma. Ogni anno aspetto con impazienza questo periodo per rivivere la magia di questi 24 giorni di attesa – perché in fondo è proprio la parte più bella del Natale.

Anche quest’anno organizzerò quella che è ormai diventata la tradizione di famiglia: una caccia al tesoro. 

Ma non dimentico che ognuno di noi ha le proprie preferenze, i propri gusti e soprattutto esigenze diverse

I miei calendari dell’avvento perciò anche quest’anno tornano disponibili in tutte le versioni che ho realizzato finora. Ad un prezzo promozionale, perché voglio far arrivare un pizzico di magia dappertutto, da grandi e da piccini!

calendario avvento

Acquista subito la tua versione preferita dei miei calendari dell’Avvento! Lo puoi fare anche comodamente tramite un click, con il modulo di acquisto qui sotto e li riceverai direttamente via email in formato digitale stampabile!

Acquista il tuo kit stampabile nella versione che preferisci

Perché usare il calendario dell’avvento?

Se ami il Natale, puoi rendere il calendario dell’avvento un vero e proprio momento di condivisione quotidiano – non serve avere dei bambini, anzi! Puoi sbizzarrirti a realizzarlo anche con (o per) chi ami.

Puoi scegliere il momento della giornata che più  è comodo per voi, ad esempio la mattina prima di scuola e/o lavoro, la pausa pranzo, o la sera prima di dormire.

Alt! Se ti stai già nascondendo dietro la scusa “Non ho abbastanza tempo!”… sei fregata. Ho anticipato questo tuo possibile pretesto creando non uno, ma ben CINQUE calendari dell’avvento in versione stampabile, appositamente per te e i tuoi ritmi frenetici! E allora rallenta almeno per un attimo e scegli di rendere il tuo Natale ancora più magico creando un piccolo rituale che accompagnerà te e chi ami, per 24 fantastici giorni, dal 1 dicembre fino alla Vigilia di Natale.

QUI puoi scoprire subito tutti i dettagli sulle mie grafiche per calendario dell’avvento per ordinare subito la tua versione preferita ed iniziare ad organizzare il tuo personale rituale natalizio da condividere con chi ami!

Ami anche tu la caccia al tesoro?

Non ti resta che iniziare a pensare ai regali per le sorprese giornaliere! …e a questo riguardo ho scritto un altro articolo super interessante sui possibili contenuti del calendario dell’avvento… se sei curiosa, puoi leggere l’elenco completo con ben 50 idee pronte per te: lo trovi QUI.

Lasciami un commento!