San Valentino: un regalo originale fai da te

Al momento stai visualizzando San Valentino: un regalo originale fai da te

Un regalo super romantico per la tua dolce metà

San Valentino: un regalo originale fai da te

Ci siamo, è arrivato ufficialmente San Valentino! Non dirmi che stai cercando un regalo last-minute perché hai realizzato solamente pochi minuti fa che manca così poco al 14 febbraio. Ok, sorvoliamo!

Se vuoi sorprendere la tua lei / il tuo lui con un regalo fai da te originale e romantico, ferma subito la tua ricerca: sei nel posto giusto. Vale anche se hai poco o pochissimo tempo a disposizione: ti bastano solamente una stampante, carta e penna – ok, ed un tocco di sano e sincero romanticismo (e per quello ti aiuto io!).

Una super idea fai da te, per un San Valentino indimenticabile

Forse stai cercando su Google già da un po’ prima di imbatterti nel mio articolo e le hai viste in alcune anteprime, o magari ne hai già sentito parlare in altre occasioni; sto parlando delle “Open when – Letters”. Tradotto: le lettere “da aprire quando”.

Cosa sono? Si tratta di un’usanza principalmente inglese ed americana che funziona così: devi scrivere una serie di lettere da imbustare e consegnare al tuo lui / la tua lei, tutte insieme. Lui (o lei) potrà aprirle solamente nella circostanza specificata all’esterno della busta: sopra ognuna, infatti, ci sarà scritto l’occasione per cui è stata scritta quella determinata lettera!

Come puoi immaginare, questo è esattamente il motivo per cui si chiamano lettere “da aprire quando”.

La prima lettera sarà quella da aprire esattamente per San Valentino e qui ci sarà anche la spiegazione e il significato dell’intero set di lettere. E quelle successive? Non temere, se l’idea ti piace e non vedi l’ora di iniziare a scrivere per la tua dolce metà con lo scopo di stupirla per San Valentino… ho pensato io in primis ad una sorpresa che ti piacerà enormemente! Quale? Un intero Kit di lettere già impostate (con una romanticissima grafica, ovviamente!)… con tanto di miei suggerimenti per le occasioni da scrivere sulle buste e sui contenuti da inserire all’interno. Così sarà ancora più facile, no?

Per il 2023 puoi ordinare il mio Kit delle lettere “da aprire quando” al prezzo promozionale di 7,00 Euro, ordinandolo direttamente tramite il modulo di acquisto qui in basso oppure semplicemente scrivendomi a  info.kriby@gmail.com !

Riceverai il mio file digitale stampabile comodamente per email; dopo il download potrai subito procedere alla stampa e alla scrittura delle tue lettere!

Io ci metto le grafiche pronte, le ispirazioni e i miei suggerimenti: tu dovrai metterci la tua fantasia e tanto, tantissimo amore!

Kit San Valentino (in versione digitale stampabile)
san valentino

San Valentino: il regalo originale fai da te delle lettere “da aprire quando”

Il numero delle lettere che puoi scrivere è ovviamente soggettivo. Nel mio Kit di lettere pronte ne trovi ben 20: un sacco, eh? Puoi scegliere quelle che più ti ispirano e tralasciare le altre, oppure puoi addirittura aggiungerne a tuo piacimento – perché la nr. 20 ha il template libero per raccogliere tutte le tue fantastiche idee!

Puoi decorare, abbellire e infiocchettare le buste come più ti piace. L’ideale è riporle tutte insieme in una scatola o in una busta regalo, in modo da consegnarle tutte insieme al tuo lui / la tua lei.

Cosa ti serve per preparare il tuo regalo di San Valentino fai-da-te

Il mio Kit grafico di lettere in versione digitale stampabile, tanto per cominciare! Lo hai già ordinato? No? Allora fallo subito, trovi il modulo di acquisto diretto qui in basso, oppure scrivimi via mail   QUI!

Ti bastano una stampante, carta e penna per comporre il tuo super romantico set di lettere “da aprire quando”.

Ti servirà un kit di buste pronte per l’uso, oppure puoi assemblarle in autonomia. Se hai davanti a te del tempo a disposizione, puoi procurarti anche una serie di piccoli oggetti da inserire all’interno delle lettere, per completare il Kit (nel mio file trovi tanti spunti a riguardo!). Oppure puoi solamente scrivere le lettere, perché sarà già così un regalo super emozionante per chi lo riceve.

Ma non finisce qui, ovviamente. Se stai cercando altre idee originali, romantiche e fai da te per San Valentino, non dimenticare di leggere il mio articolo dedicato, lo trovi QUI.

Buon San Valentino e… al prossimo articolo! ♡

Katia

Kit San Valentino (in versione digitale stampabile)
.