10 idee romantiche fai da te per San Valentino

Al momento stai visualizzando 10 idee romantiche fai da te per San Valentino

San Valentino: 10 idee romantiche per lui e per lei

E tu, lo festeggi San Valentino?

Hai già deciso come festeggiare San Valentino quest’anno o sei alla ricerca di idee speciali, romantiche (e magari persino fai da te)?

Se da un lato le ultime tendenze evidenziano soprattutto il risvolto consumistico della ricorrenza del 14 febbraio, dall’altro c’è comunque la volontà di approfittare di questa occasione per ritagliarsi un momento romantico con la persona che si ama. Un pretesto, un’opportunità in più per sfuggire alla routine, allo stress e alle nostre vite frenetiche… e celebrare invece l’amore.

Kit San Valentino (in versione digitale stampabile)
san valentino

10 idee romantiche fai da te per San Valentino

E quindi, anche tu sei alla ricerca di qualche idea romantica per festeggiare San Valentino? Sei nel posto giusto, perché sto per elencarti 10 fantastiche proposte (alcune persino fai-da-te) per organizzare delle sorprese super romantiche per il tuo lui / la tua lei!

  1. Organizza una caccia al tesoro. Se ci conosciamo di persona o se mi segui da un po’, lo saprai già, altrimenti te lo dico chiaro e tondo: io amo ogni tipo di caccia al tesoro! Ne ho realizzate – e ne realizzo – per ogni occasione (figurati poi come posso sbizzarrirmi ora che sono mamma). Ma tant’è: San Valentino è l’opportunità perfetta per organizzare una caccia al tesoro super romantica. Puoi scegliere tu quanto farla durare, come svilupparla, se ci saranno più regali o solamente uno finale… L’importante è il sentimento che ci metterai, perché sarà quello che davvero lei / lui ricorderà negli anni a venire.
  2. Regala dei coupon personalizzati. Un’idea semplice ma originale! Puoi scoprire QUI i miei coupons di San Valentino stampabili, pronti per l’uso!
  3. Una cena a lume di candela. Sarà forse un po’ scontato, ma se il tempo che passate insieme è poco e le cene fuori si contano sulle dita di una mano, sicuramente sarà un successo.
  4. Prepara una box dei 5 sensi, per una serata particolare. All’interno dovrai inserire qualcosa che stimolerà rispettivamente tatto, vista, udito, olfatto e gusto. Hai già in mente qualcosa?
  5. Palloncini con appese le vostre foto (o frasi romantiche), da fare trovare a lui / lei in camera, a sorpresa.
  6. Prepara l‘alfabeto del vostro amore! Ci puoi scrivere tutte le cose che ami di lui / lei, oppure i vostri ricordi più belli. Puoi approfondire questa idea e scoprire le mie grafiche pronte per l’uso QUI!
  7. Spargi millemila post-it per casa. Scrivici sopra una frase romantica e lascia che lui / lei li scopra poco per volta, nel corso della giornata (e magari anche delle giornate successive, se riesci a nascondere dei post-it anche nei posti più strani!).
  8. Organizza un weekend per due, a sua insaputa.
  9. Crea un album o un fotolibro dove ripercorrere la vostra storia d’amore.
  10. Scrivi le lettere “da aprire quando”. Non sai cosa sono? Corri QUI a scoprire il mio Kit di lettere “da aprire quando” pronte per l’uso, in versione digitale stampabile, così puoi metterti subito al lavoro per organizzare una sorpresa originale, romantica e fai da te per un San Valentino speciale!

Le miei proposte grafiche per San Valentino

Se cerchi un aiuto per realizzare una favolosa sorpresa per San Valentino, scopri i miei Kit pronti in versione digitale stampabile! 

Come ordinare le mie creazioni per San Valentino

Puoi acquistare le mie grafiche tramite il modulo di acquisto in basso (le riceverai direttamente via Email), oppure scrivimi a info.kriby@gmail.com

Kit San Valentino (in versione digitale stampabile)
.

Lasciami un commento!