Matite piantabili

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Eventi
Al momento stai visualizzando Matite piantabili

Matite piantabili: cosa sono?

Perfette come regalo di ringraziamento al posto della classica bomboniera, le matite piantabili sono diventate molto famose negli ultimi tempi perché strizzano l’occhio alla Natura.

Sono vere e proprie matite, ma con una particolarità: sono interamente naturali e contengono all’interno un semino (di piantina, di fiori, di erbe aromatiche a seconda della tipologia). 

Quando la matita diventa troppo corta, basta piantarla e aspettare di vedere germogliare una nuova piantina!

Perché scegliere una matita piantabile?

Perché queste matite sono ecologiche, sono un’idea originale ma al tempo stesso semplice, che piacerà a tutti – amanti nella Natura in primis!

Le matite piantabili sono perfette da utilizzare come regalo di ringraziamento, che si tratti di una cerimonia o di un party. Possono essere utilizzate anche come vera e propria bomboniera, o come segnaposto. 

Cosa c’è di più bello di un regalo che può avere una seconda vita – letteralmente ?!

Le mie creazioni

Realizzo segnalibri e tag personalizzate per le matite piantabili, per la tua occasione speciale. Le mie creazioni sono interamente personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Vuoi realizzare un coordinato grafico su misura per te, utilizzando le matite piantabili? Scrivimi subito a info.kriby@gmail.com, ti aspetto!

Se invece vuoi saperne di più sulle mie creazioni, leggi QUI.

.