Matite piantabili: cosa sono?
Perfette come regalo di ringraziamento al posto della classica bomboniera, le matite piantabili sono diventate molto famose negli ultimi tempi perché strizzano l’occhio alla Natura.
Sono vere e proprie matite, ma con una particolarità: sono interamente naturali e contengono all’interno un semino (di piantina, di fiori, di erbe aromatiche a seconda della tipologia).
Quando la matita diventa troppo corta, basta piantarla e aspettare di vedere germogliare una nuova piantina!
Perché scegliere una matita piantabile?
Perché queste matite sono ecologiche, sono un’idea originale ma al tempo stesso semplice, che piacerà a tutti – amanti nella Natura in primis!
Le matite piantabili sono perfette da utilizzare come regalo di ringraziamento, che si tratti di una cerimonia o di un party. Possono essere utilizzate anche come vera e propria bomboniera, o come segnaposto.
Cosa c’è di più bello di un regalo che può avere una seconda vita – letteralmente ?!
Le mie creazioni
Realizzo segnalibri e tag personalizzate per le matite piantabili, per la tua occasione speciale. Le mie creazioni sono interamente personalizzabili a seconda delle tue esigenze.
Vuoi realizzare un coordinato grafico su misura per te, utilizzando le matite piantabili? Scrivimi subito a info.kriby@gmail.com, ti aspetto!
Se invece vuoi saperne di più sulle mie creazioni, leggi QUI.

Iscriviti subito alla mia Newsletter mensile
Entra anche tu a far parte del mio angolo di Grafica & Emozioni: assicurati di ricevere in esclusiva le mie risorse gratuite, le mie novità in anteprima e sulle mie promozioni riservate!
Riceverai le mie email quando vorrò condividere con te un freebie che mi sta particolarmente a cuore e in occasione di lanci di nuovi prodotti e/o promozioni riservate agli iscritti alla mia mailing list.
Che fai, ti iscrivi? Ci leggiamo lì.
Benvenuta a bordo!
Riceverai la mia Newsletter a partire dal prossimo mese.
Se non troverai nulla nella Posta in arrivo, ricorda di controllare nella Cartella Spam o Promozioni.
A presto!
Katia