Gazzette personalizzate

Al momento stai visualizzando Gazzette personalizzate

Giornalini e gazzette personalizzate per ogni evento

Oggi ti parlo di uno dei miei “cavalli di battaglia”, lei: la Gazzetta degli Sposi. Se non sai cos’è o vuoi approfondire l’argomento, puoi leggere tutti i dettagli a riguardo direttamente nel mio articolo del Blog a questo link.

Come puoi facilmente intuire dal nome, è una creazione che inizialmente ho riservato ai matrimoni – ma perché limitare la fantasia quando invece ci sono tantissime altre occasioni speciali che si possono prestare benissimo a questa tipologia di grafica?

Quindi, ti comunico ufficialmente che da oggi il format della Gazzetta è ordinabile per tutti – ma proprio tutti! – i tuoi piccoli e grandi eventi. Compleanni, anniversari, annunci importanti… diplomi e laurea… annuncio di fidanzamento, promessa di matrimonio, addio al nubilato… e ancora: annuncio di gravidanza, baby shower, annuncio di nascita, battesimo, primo compleanno e così via!

Cerchi un modo originale per intrattenere gli invitati del tuo evento?

Vuoi sorprendere una persona cara in un giorno importante, con un’idea originale e divertente?

Ordina subito una delle mie Gazzette personalizzate in grafica e contenuti! Puoi approfittare di una fantastica promozione che ho riservato in occasione del lancio di questa mia novità: per tutto il 2022 il prezzo per ottenere la tua Gazzetta personalizzata è bloccato.

Puoi ottenere comodamente per Email la tua Gazzetta, interamente personalizzata in grafica e contenuti, in formato digitale pronta per stamparne tutte le copie che vuoi,  a soli 30,00 Euro – ma solo per ordini effettuati entro il 31.12.2022 (dopodiché tornerà al prezzo di listino, ovvero 40,00 Euro).

ATTENZIONE. Da questa promozione è esclusa la classica Gazzetta degli Sposi: per il giornalino personalizzato a tema matrimonio trovi tutti i dettagli nella >pagina dedicata.

gazzette personalizzate

3 occasioni per ordinare subito il tuo giornalino personalizzato

Ecco alcune modalità per sfruttare al meglio le mie gazzette personalizzate

  1. Per un evento speciale. Dall’addio al nubilato, al battesimo, alla comunione o cresima… qualsiasi occasione si presta ad essere celebrata con una gazzetta personalizzata ad hoc. Da stampare in unica copia per il festeggiato/la festeggiata oppure in più copie, per parenti e amici che interverranno nei festeggiamenti.
  2. Per un compleanno. Che si tratti del primo compleanno di tuo figlio, del diciottesimo di tua nipote, o della tua migliore amica che entra negli –anta… beh, non vorrai farti scappare l’occasione di regalargli una gazzetta interamente dedicata? Dal tono serio oppure più irriverente: scegli tu come farmi impostare il giornalino e decidiamo insieme i contenuti da inserire per renderlo assolutamente perfetto per l’occasione.
  3. Per la tua dolce metà. In occasione del vostro anniversario, della promessa di matrimonio, della vigilia delle nozze o perché no, per qualsiasi giorno tu decida di fargli una sorpresa speciale.

Perché ordinare una gazzetta personalizzata per il tuo evento?

Ti spiego in 2 veloci punti perché realizzare un giornalino personalizzato per le tue occasioni speciali è secondo me la mossa vincente!

  1. E’ una soluzione originale, super semplice e pratica. Ottieni la tua Gazzetta personalizzata in un file stampabile, via mail, così puoi gestire la stampa in piena autonomia e realizzarne il numero di copie che ti servono, nel formato che preferisci e con i tempi che hai a disposizione.
  2. La puoi personalizzare in grafica e contenuti, a seconda dei tuoi gusti e delle tue necessità. A cominciare dall’intestazione del giornalino, fino a tutti i dettagli grafici, dalla palette di colori all’eventuale tema scelto a fare da filo conduttore all’evento, ai testi interamente personalizzati. Poi: preferisci uno stile più formale o da rivista di gossip? Vuoi che assomigli ad un vero quotidiano? Quale testata preferisci? Quali contenuti vuoi omettere e a quali invece vuoi dare più peso? Le possibilità di personalizzazione sono infinite, l’unico limite è la tua fantasia.

Tempistiche, come funziona e quanto costa

Le mie Gazzette personalizzate sono acquistabili online, puoi ordinarmi subito la tua copia tramite e-mail a info.kriby@gmail.com

Il costo per la mia realizzazione della Gazzetta personalizzata è di soli 30,00 Euroma solo per ordini confermati entro il 31.12.2022 (dopodiché tornerà al prezzo di listino, ovvero 40,00 Euro) e include il file stampabile, interamente personalizzato in grafica e contenuti, considerando il limite massimo di 8 facciate. Una volta ricevuto per Email potrai provvedere alla stampa su qualsiasi supporto cartaceo, nel tuo formato preferito e per il numero di copie che vuoi.

Per la realizzazione e l’impaginazione di tutti i contenuti personalizzati, dalla prima bozza al file definitivo considera indicativamente 7 giorni lavorativi.

Dopo aver ricevuto tutto il materiale necessario per le personalizzazioni che decideremo insieme, inizierò a lavorare al tuo ordine. Ti invierò tramite Email una prima bozza della Gazzetta in bassa risoluzione, per un tuo riscontro su grafica e contenuti personalizzati. In questa fase sono possibili tutte le modifiche che ritieni opportune, ma ricordati di comunicarmele subito, perché quando riceverai tramite Email la mia seconda copia della Gazzetta sarà quella definitiva, impaginata e pronta per la stampa.

Dopo l’invio del file definitivo non sarà più possibile chiedere modifiche o rimborsi.

La luminosità ed i colori di grafica ed immagini potrebbero variare leggermente in base ai diversi monitor e alle metodologie di stampa che sceglierai.

Se hai qualsiasi dubbio, prima di finalizzare l’acquisto non esitare a contattarmi.

Allora, ti ho convinta ad ordinare subito una delle mie gazzette personalizzate? Ti aspetto a info.kriby@gmail.com !

Al prossimo articolo ♡

Katia

.