20 penitenze per la futura sposa (gratis!)
Hai iniziato ad organizzare l’addio al nubilato della tua amica ed è arrivato finalmente il momento di pensare a loro: le penitenze da riservare alla futura sposa!!
Se stai cercando qualche ispirazione, qui troverai esattamente quello che ti serve.
A cominciare dal mio freebie con il mio elenco di 20 penitenze per addio al nubilato: lo puoi ottenere, gratis, con ogni acquisto delle mie creazioni a tema addio al nubilato! Non serve un minimo di spesa.
La PROMO è riservata alle iscritte alla mia Newsletter: compila il form sotto e avrai automaticamente diritto al tuo omaggio a fronte di qualsiasi importo speso.
Nel mio freebie in pdf con le penitenze per addio al nubilato, trovi un sacco di idee per organizzare alla futura sposa degli scherzetti divertenti e simpatici. Mai volgari, ovviamente!
Se hai in mente di organizzare qualche attività o gioco a tema per l’addio al nubilato, ricordati che non è obbligatorio sottoporre alla festeggiata delle penitenze… ma renderà i festeggiamenti sicuramente più divertenti, non sei d’accordo anche tu? Basta ovviamente non superare certi limiti, in modo da non mettere in eccessivo imbarazzo la futura sposa, né le altre partecipanti all’addio al nubilato.
Detto questo, via libera alla fantasia (e inizia a prendere appunti!)
Come organizzare le penitenze per addio al nubilato
Per cominciare, non fare tutto da sola: è essenziale coinvolgere le altre partecipanti all’addio al nubilato! Avere l’appoggio di alcune complici ti aiuterà sia a livello pratico sia nella scelta delle varie penitenze.
Inoltre, più siete e meno probabilità avrete di scegliere penitenze esagerate: decidere quali sono quelle che piacciono a tutte restringerà sicuramente la scelta a quelle che più soddisfano i gusti generali.
Prepara quindi una pratica lista di penitenze per la futura sposa da sottoporre al giudizio di tutte le partecipanti ai festeggiamenti. (Ti sei già dimenticata che puoi scaricare gratuitamente il mio elenco di penitenze subito pronto? Lo trovi nella pagina delle mie Risorse gratuite, cosa aspetti a fare il download?).
Quando organizzare le penitenze per addio al nubilato
Ora che ti sei fatta un’idea di quelle che possono essere le penitenze per addio al nubilato da sottoporre alla futura sposa… ti stai chiedendo esattamente quando andranno organizzate, vero?
Per fugare i tuoi ultimi dubbi, non esiste una regola perfetta da seguire. Puoi decidere di usare le penitenze come unica attività dell’addio al nubilato (ad esempio, scrivendole su alcuni post-it e inserendole in un sacchetto in tessuto, dal quale la futura sposa dovrà pescare ogni tot minuti: sarà obbligata ad affrontare la sfida che pesca ogni volta!).
Oppure – e questa è la scelta più gettonata – le penitenze saranno il complemento di tutti gli altri giochi per l’addio al nubilato. Così, quando la festeggiata non riuscirà a portare a termine il compito previsto, o perderà nel gioco in cui l’avete messa alla prova… dovrà subire una penitenza!
Quale di queste alternative fa più al tuo caso per l’addio al nubilato che avevi in mente? Rispondi a questa semplice domanda, fai la tua scelta e… ci siamo, anche le penitenze per addio al nubilato sono a posto!
Non dimenticare qualche gadget per la futura sposa a tema con l’addio al nubilato… e se vuoi un aiutino extra, dai una sbirciatina al mio Kit per addio al nubilato perfetto!
Al prossimo articolo ♡
Katia