Kit personalizzati per wedding bags

Al momento stai visualizzando Kit personalizzati per wedding bags

Wedding bags personalizzate

Non sai come fare a realizzare dei kit personalizzati per le wedding bags delle tue nozze?

Cerchi qualche spunto utile per realizzare delle wedding bags uniche ed originali?

Stai organizzando le tue nozze e sei alla ricerca delle idee giuste per rendere (ancora più) indimenticabile la giornata agli invitati?

Beh, se la risposta è Sì, allora sei nel posto giusto.
Continua a leggere e scopri subito tutti i miei consigli per realizzare delle perfette wedding bags.

Ah, ti ricordo che delle wedding bags ho già parlato in altri miei articoli del Blog, perciò QUI puoi trovare i miei 5 consigli per realizzare dei Kit da favola, mentre QUI ti chiarisco cosa sono i wedding favors (e ti suggerisco di non perdertelo se cerchi qualche spunto sui contenuti delle wedding bags).

Ovviamente, se sei ancora indecisa se organizzare o meno questa sorpresa per i tuoi ospiti, prima di proseguire corri a leggere questo articolo dove ti spiego 3 motivi per cui vale la pena avere le wedding bags al tuo matrimonio!

Kit personalizzati: come rendere veramente “tua” la wedding bag del matrimonio

Ok, tralasciamo il fatto che avrei dovuto scrivere “vostra” – perché tanto si sa che l’ultima parola spetta alla futura sposa, mentre lui solitamente glissa candidamente sulle decisioni che riguardano i dettagli del matrimonio (anche se non è una regola, è vero!).

Beh, ciò che rende davvero unica una wedding bag da un’altra è quanto di “voi” ci metti dentro. Figurativamente parlando, ca va sans dire.

Ogni dettaglio del matrimonio deve parlare di voi, futura coppia di sposi; del vostro modo di fare, di come siete, di cosa vi piace oppure no – senza affidarvi troppo alle mode del momento, a convenzioni sociali – o a consigli non richiesti, neh.

Inutile aggiungere, forse (ma io lo ripeterò fino allo sfinimento!), quanto valore aggiunto ci sia nel coordinare lo stile – e quindi la grafica – ad ogni dettaglio del matrimonio, incluse appunto le wedding bags. E per questo ci sono io ad aiutarti coi miei coordinati grafici personalizzati!

Personalizzare le Wedding bags: ecco come

Ovviamente si parte dalla grafica, che deve (dovrebbe) fare da filo conduttore a tutti i dettagli delle nozze. Quindi occorre richiamare gli stessi colori, lo stesso stile e lo stesso tema dell’intero matrimonio – anche se con qualche variazione sul tema, volendo.

Poi, via libera alla fantasia per decidere cosa inserire all’interno della wedding bag che verrà consegnata ad ogni invitato… con un occhio sempre puntato alla praticità, però!

In questo momento particolare anche le wedding bags cambiano e si adattano alle esigenze attuali: new entry causa coronavirus, i gel igienizzanti per le mani, mascherine monouso e salviette disinfettantiAnche questi tutti rigorosamente con etichette e confezioni personalizzate, abbinate a tutti gli altri dettagli del matrimonio: puoi trovare un esempio di questi miei coordinati grafici nelle anteprime sopra, oppure te ne parlo dettagliatamente in questo mio articolo che parla di matrimoni & coronavirus.

Se cerchi altri consigli utili sul contenuto possibile per le wedding bags, resta aggiornata con i miei articoli del Blog!

Al prossimo articolo ♡

Katia

.