La gazzetta degli sposi: matrimonio & coronavirus

Al momento stai visualizzando La gazzetta degli sposi: matrimonio & coronavirus

Matrimonio, coronavirus & Gazzetta degli Sposi

La Gazzetta degli Sposi diventa un gadget irrinunciabile, ora più che mai.

Stai valutando la possibilità di avere o meno un giornale personalizzato per le tue nozze? Questo articolo ti chiarirà ogni dubbio sulle mie Gazzette 100% personalizzate in grafica e contenuti e ti spiegherà tutte le potenzialità di questo gadget!

Gazzetta degli Sposi in formato digitale

In questo momento di incertezze per quanto riguarda l’organizzazione di matrimoni (e delle altre cerimonie), la Gazzetta degli Sposi torna alla ribalta e trova una nuova veste.

Se ancora non sai cos’è la Gazzetta degli Sposi, clicca qui e leggi il mio articolo a riguardo.

Tra i gadget preparati per gli invitati alle nozze, sicuramente i giornalini personalizzati per i futuri sposi sono da sempre uno dei più originali. Ma nella situazione post-coronavirus (o dovrei dire durante?) esprimono al massimo il loro potenziale!

Scopri subito il perché.

gazzette personalizzate

Gazzetta degli Sposi: perché ordinarla per il tuo matrimonio?

Un quotidiano interamente personalizzato per i futuri sposi, con contenuti e grafica ideati appositamente per loro. Riesci a vederne le potenzialità?

Della Gazzetta degli Sposi ho sempre amato la versatilità con cui si presta ai più disparati utilizzi per il giorno del matrimonio:

  • Come sorpresa per il futuro sposo, da parte della sua dolce metà;
  • Come intrattenimento per gli invitati alle nozze, al ricevimento;
  • Come gadget per gli invitati, da far trovare all’interno delle wedding bags;
  • Come ringraziamento degli ospiti intervenuti ai festeggiamenti, consegnata insieme alle bomboniere (o in sostituzione delle stesse).

Beh, con l’incertezza che in questo momento riguarda l’organizzazione del matrimonio e la situazione coronavirus che lascia giustamente molti punti interrogativi sui prossimi mesi… vedi anche tu la potenzialità di avere la tua Gazzetta degli Sposi personalizzata?

Ci auguriamo tutti di poter festeggiare con amici e parenti e di stringerci forte in un abbraccio… ma in ogni caso, la tua Gazzetta degli Sposi potrà servire a farli sentire ugualmente vicini, anche se lontani.

Spedisci loro la vostra Gazzetta degli Sposi personalizzata e rendili partecipi della vostra gioia, coinvolgendoli in un modo seppur diverso, ma a dir poco originale!

In più, per venire incontro ad ogni esigenza, la mia Gazzetta degli Sposi 100% personalizzata è ordinabile in un comodissimo file digitale stampabile: così puoi inviarla su whatsapp o via email ad amici e parenti, stamparla sul supporto che preferisci, con i tuoi tempi e nel numero di copie che ti serve. Potrai decidere anche all’ultimo momento!

Trovi altre info sulle mie Gazzette degli Sposi personalizzate anche qui, tra i miei Servizi.

Allora, curiosa di saperne di più?

Ti aspetto a info.kriby@gmail.com per iniziare a lavorare subito alla vostra Gazzetta degli Sposi.

ATTENZIONE. Per il 2021 posti limitati per la realizzazione delle Gazzette personalizzate. Affrettati a prenotare subito la tua Gazzetta!
.