Annuncio di gravidanza: idee originali

Al momento stai visualizzando Annuncio di gravidanza: idee originali

Idee originali per il tuo annuncio di gravidanza

Comunicare la dolce attesa in modo insolito ed emozionante? Ecco come!

5 idee per annunciare la gravidanza

Non c’è dubbio, i primi a ricevere la lieta notizia saranno proprio loro: i futuri nonni ed i futuri zii!

Per un effetto sorpresa assicurato c’è lei, la mia explosion box: con le mie grafiche personalizzabili a seconda delle tue esigenze e dei tuoi gusti, tantissime texture e decorazioni tra le quali scegliere e tanta cura dei dettagli.

Se cerchi qualcosa di super originale allora quello che fa per te è il set di tags da annodare in vita, ad altezza pancino (futuro pancione). Scegli la tua tag preferita e nascondila sotto una giacca, un cardigan o ciò che ti piace. Quando lo toglierai tutti potranno leggere la scritta e sarà un vero spasso vedere la loro meraviglia!! Tra l’altro, le tags le potrai riutilizzare per fotografare i progressi della crescita del pancione, mese dopo mese, oppure al servizio fotografico che solitamente si fa dopo l’ottavo mese di gravidanza.

Stessa filosofia hanno le coccarde personalizzate (stavolta però entra in gioco persino il futuro papà, che può averne una tutta per lui!). Anche in questo caso, le coccarde sono riutilizzabili, in particolare per quando si terrà il baby shower. 

Con dei portachiavi personalizzati puoi scegliere di regalare qualcosa che rimane nel tempo e che può accompagnare quotidianamente i futuri nonni e i futuri zii. Puoi addirittura abbinare i due portachiavi per la futura mamma e per il futuro papà!

Se invece hai un po’ di tempo a disposizione, puoi cimentarti con la realizzazione di un Kit della perfetta nonna / Kit del perfetto nonno… oppure Kit del perfetto zio / Kit della perfetta zia. Usa come base una bella scatola della dimensione che preferisci, inserisci all’interno qualcosa che ricordi le passioni e/o gli hobby del destinatario, qualche oggetto a tema (cosa ne pensi di questo manuale di sopravvivenza per futuri nonni, ad esempio?) … ed ovviamente le mie grafiche personalizzate, no?  

Annuncia la gravidanza in modo unico ed indimenticabile

Scegli l’alternativa che ti piace di più e che meglio si addice alle tue esigenze. 

Ordina subito le mie creazioni per un annuncio di gravidanza originale ed emozionante

Per info e ordini ti aspetto a info.kriby@gmail.com

Katia

.