Idee regalo originali per la Festa del papà

Al momento stai visualizzando Idee regalo originali per la Festa del papà

Festa del papà: regali personalizzati

Quadretti e grafiche digitali stampabili per papà

Si sta avvicinando il 19 marzo e quindi l’opportunità di festeggiare tutti i papà che con amore e dedizione si sono occupati, si stanno occupando o si occuperanno dei loro figli.

Cosa c’è di meglio di un regalo originale e personalizzato per la Festa del papà?

Ammettiamolo: la figura paterna è spesso un po’ bistrattata. Nonostante ai giorni nostri i papà rivestano un ruolo molto più attivo nella vita dei più piccoli, dandosi da fare tra cambi pannolini, biberon da scaldare e notti insonni infinite… a volte non diamo loro il giusto merito.

E allora quale occasione migliore della Festa del papà per far sapere che apprezziamo i loro sforzi mentre, tra le altre cose, cercano di imparare ad infilare i body nel verso giusto e tentano di battere il record di velocità nel cambio pannolino? – ça va sans dire, trattasi di primato detenuto dalla mamma ed impossibile da battere, ma shhh: lasciamoli tentare!

idea regalo festa del papà

Le mie idee regalo personalizzate, perfette per la Festa del papà

Per un regalo originale e che colpisca dritto al cuore ci pensano le mie creazioni: ho infatti creato dei fantastici quadretti (interamente personalizzabili) che si adattano ad ogni papà. C’è la soluzione perfetta per il neo papà, per chi è padre già da un po’… ma anche per chi papà lo sta per diventare!

Tutte le mie grafiche sono uniche, non ne troverai mai una uguale ad un’altra!

Puoi scegliere la tua preferita tra le tante versioni disponibili e farmela personalizzare secondo le tue esigenze, oppure optare per una grafica totalmente nuova che realizzerò secondo le tue indicazioni.

Puoi ordinare le mie grafiche personalizzate anche in un pratico formato digitale stampabile! Così potrai stampare la grafica personalizzata sul supporto che preferisci: dalla classica cornice, ad un cuscino o perché no, persino sul tappetino del mouse. Insomma, le idee per stupire il fortunato papà sono davvero tantissime!

Se invece cerchi un’idea più semplice ma altrettanto speciale ecco i miei favolosi portachiavi per la Festa del papà, anche questi interamente personalizzabili con le mie grafiche realizzate appositamente per te.

Che fai, ordini subito la tua grafica personalizzata per stupire il papà

Scrivimi a info.kriby@gmail.com, ti aspetto!

Katia

.