Matrimonio e coronavirus

Al momento stai visualizzando Matrimonio e coronavirus

Matrimoni & coronavirus

Come cambia il matrimonio ai tempi del coronavirus?

Di certo c’è che ogni evento si adatta al momento storico e progressivamente nel tempo cambiano modi, usi e costumi. Questi ultimi mesi, però, hanno modificato più o meno radicalmente le cose.

Il matrimonio in sé, quello non cambia. L’emozione, la promessa di amore eterno, la voglia di condividere la gioia con le persone più care.

Le variazioni che ci sono state in questi mesi, sono legate al “contorno” delle nozze. Questo almeno è quello che si vede “da fuori” – perché quando stai organizzando le TUE nozze, ogni dettaglio è importantissimo e anche la cosa più insignificante assume un peso enorme. Vero?

Beh, è assolutamente normale e questo mio articolo servirà a tranquillizzarti e a farti vedere i lati positivi delle circostanze; fidati, ci sono in ogni situazione, anche la più avversa – basta scavare un po’ sotto la superficie.

 

Coronavirus: come ha influenzato i matrimoni

(Sì, ho voluto giocare un po’ con le parole, mea culpa).

La più grande differenza con i matrimoni dello scorso anno? Beh, ora si tende a cercare più la qualità rispetto alla quantità. Iniziando dagli invitati, privilegiando gli affetti più cari ed inviando ai poco più che conoscenti una semplice partecipazione.

Ma non solo. Per tutti i dettagli del matrimonio ora si tende ad avere un’attenzione in più verso i propri ospiti. E le wedding bags non sono mai state così gettonate!


Wedding bags: come cambiano post coronavirus

Pratiche, comode e perfette per ogni occasione; le wedding bags sono l’ideale per i matrimoni in programma perché garantiscono che ogni ospite abbia con sé tutto l’occorrente per la giornata. Vedila così: la wedding bag per ogni ospite (o per ogni nucleo familiare) garantisce che non ci siano affollamenti (leggasi: distanziamento sociale) per accaparrarsi riso, bolle di sapone, ventagli, stelline scintillanti e qualsiasi altro gadget che hai pensato per gli invitati del matrimonio. Erano già comode prima, ma negli ultimi mesi le wedding bags sono diventate un accessorio indispensabile per le nozze.

Matrimonio e  coronavirus: i wedding favors per le nozze

Ultima nota la meritano loro, i wedding favors. Ci si può sbizzarrire con i gadget per coccolare gli ospiti del matrimonio… e in questo momento, un occhio di riguardo va all’igiene. Via libera quindi a salviette monouso, gel igienizzanti etc: tutto rigorosamente con una grafica coordinata!

Per altri dettagli, continua a seguire il mio Blog, gli articoli sono in continuo aggiornamento.

Al prossimo articolo ♡

Katia

.