3 motivi per avere la Gazzetta degli sposi al tuo matrimonio

Al momento stai visualizzando 3 motivi per avere la Gazzetta degli sposi al tuo matrimonio

La Gazzetta degli sposi: perché devi averla assolutamente

Stai scegliendo i wedding favors per gli invitati alle tue nozze e sei incappata in lei, la Gazzetta degli Sposi. Ti sei già fatta un’idea (oppure, se non sai bene che cos’è e vuoi scoprirlo, leggi il mio articolo a riguardo!) ma ti è rimasto il dubbio: organizzare questa super sorpresa oppure no?

Se ti stai chiedendo se ne vale la pena, la mia risposta è: assolutamente sì!
Ma io sono di parte, quindi ti spiego qui di seguito, in pochi semplici punti, i 3 motivi per cui non puoi proprio rinunciare alla Gazzetta degli sposi per il tuo matrimonio. Leggili tutti d’un fiato, fatti la tua idea e… se ti ho convinto, scrivimi per ordinare subito la tua Gazzetta interamente personalizzata!

I miei 3 motivi per cui devi avere la Gazzetta degli sposi al tuo matrimonio

  1. Perché è originale, nel più ampio senso del termine. È un gadget che si trova ai matrimoni, ma non così spesso, quindi puoi aspettarti di sorprendere gran parte degli invitati alle tue nozze. Ma si tratta di una creazione originale anche – e soprattutto – perché è unica, interamente personalizzata nella grafica e nei contenuti per te e per il tuo matrimonio.
  2. Perché è utile. Sì, anche se al momento non riesci a capacitartene. Ma mettiti nei panni di 50, 100 o 200 invitati che stanno aspettando al buffet l’arrivo dei novelli sposi. Ok, la loro principale occupazione sarà fagocitare qualsiasi cosa commestibile nell’arco di due/tre metri, concordo con te. Però quando il loro livello di fame inizierà a scendere e progressivamente, all’opposto, inizierà a salire il livello di nervosismo perché, ad esempio, il servizio fotografico degli sposi si sta protraendo un po’ troppo… Vuoi che non si ammansiscano leggendo qualche articolo simpatico con aneddoti sui novelli sposi? La Gazzetta degli sposi è principalmente nata con l’obiettivo di intrattenere gli invitati delle nozze, a maggior ragione durante i tempi morti, quando il rischio-noia è dietro l’angolo.
  3. Perché è un ricordo speciale da conservare, sia per gli sposi che per gli invitati. Infatti, se amici e parenti cestinano quasi immediatamente segnaposti, bigliettini e tanti altri coordinati del matrimonio… la Gazzetta degli sposi passerà indenne la fase del “lo butto/non lo butto?”. Prima di tutto perché spesso gli invitati non riescono a leggere tutti i contenuti della Gazzetta durante il matrimonio, quindi si portano a casa la loro copia per proseguire la lettura. D’altronde non siamo tutti curiosi quando si tratta di leggere possibili spetteguless? E poi, rimane un ricordo simpatico delle nozze, da rileggere anche a distanza di tempo… tanto che a volte la Gazzetta degli sposi viene regalata insieme alle bomboniere!

Allora, ti ho convinta?

Gazzetta degli sposi

Prenota subito la tua Gazzetta degli sposi personalizzata

Non aspettare, corri a leggere tra i miei Servizi a tema matrimonio quello dedicato alla redazione della Gazzetta degli sposi. Ci troverai indicati tutti i dettagli, oltre che l’elenco completo dei contenuti interamente personalizzabili. Riceverai la tua Gazzetta degli sposi unica ed originale, creata appositamente per voi (e cucita su di voi!) in un pratico file stampabile: così potrai stamparne tutte le copie che vuoi, nel formato che preferisci!

Comodo, no? Allora scrivimi subito, ti aspetto!

Al prossimo articolo ♡

Katia

Lasciami un commento!