Il Diario dei ricordi 1-12 mesi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bambini
Al momento stai visualizzando Il Diario dei ricordi 1-12 mesi

Diario dei ricordi

Il regalo perfetto per una neo mamma

Sei una futura mamma, una neo mamma o hai un’amica che è in dolce attesa? Beh, non puoi farti scappare il mio Diario dei ricordi, un pensiero davvero unico ed originale, perfetto per la nascita di un bebè.

Che cos’è il Diario dei ricordi?

È un libricino personalizzato che consentirà alla mamma di raccogliere tutte le informazioni sui progressi del proprio bambino, in modo originale, semplice ed organizzato.

Da neo mamma so quanto è difficile riuscire ad accudire il bebè conciliando al tempo stesso famiglia, casa e lavoro senza tralasciare nulla – e il prendere appunti su ogni nuova scoperta, nuova conquista o nuova abitudine del proprio bimbo non è certo tra le priorità del momento. Eppure, tra un cambio pannolino, una coccola e una lavatrice da riempire… poi ti trovi a pensare quanto sarebbe bello tenere un piccolo diario da rileggere quando il tuo bimbo, o la tua bimba, sarà più grande. Appuntare gli istanti che ti fanno battere il cuore. Scrivere per ricordo la data della sua prima parola. Fissare su carta quel momento speciale in cui ha mosso il suo primo passo e ha cercato il tuo sguardo orgoglioso!

Non sarebbe perfetto poterlo fare in modo super facile e veloce? Ecco, è quello che ho pensato quando ho creato il mio Diario dei ricordi. Il tempo di una neo mamma è super prezioso, perciò questo libretto è super ottimizzato per prendere appunti in modo rapido – a prova di pianto che ci fa scattare sull’attenti in 3, 2, 1!

Il Diario dei ricordi si apre con una carrellata sui dati di nascita del bebè, poi è suddiviso in sezioni precompilate che si ripetono dal 1° al 12° mese. È disponibile in due versioni – azzurra e rosa – e sarà personalizzato con il nome del bimbo / della bimba, in copertina e anche all’interno. I disegni sono tutti realizzati da me, cosa che mi fa amare ancora di più questo libricino – e spero farà innamorare anche te!

Qui puoi vedere qualche anteprima grafica.

 

diario dei ricordi 1-12 mesi

Il Diario dei ricordi, da regalare o da regalarti

Il Diario dei ricordi è disponibile in una comodissima versione digitale – così puoi stamparlo come preferisci, in formato libretto o in normale A4. Oppure entrambe! – al costo di 12,99 Euro. Ma non è finita qui! 

Ordina subito il Diario dei ricordi per il tuo bebè e avrai, IN OMAGGIO, anche il mio kit dei quadretti 1-12 mesi, personalizzati con il nome del bebè, per le sue foto di rito con i progressi mensili ed una grafica super originale, in una versione compilabile. Lo riceverai sempre in formato digitale stampabile, così potrai sfruttarlo come preferisci.

Eh sì, so che fatichi a credere a ciò che hai appena letto – ma è proprio così: per questo mio primo lancio, potrai ottenere il mio Diario dei ricordi per te, oppure per una tua amica mamma, ad un prezzo esclusivo e con un favoloso omaggio già incluso nel tuo ordine.

Che fai, prenoti subito la tua copia? Scrivimi subito.

Ricorda, questa promozione è a tempo limitato!

Ti aspetto!

Katia

.