Scherzi divertenti per addio al nubilato

Al momento stai visualizzando Scherzi divertenti per addio al nubilato

Scherzi divertenti per addio al nubilato

Idee originali per un addio al nubilato speciale

L’addio al nubilato è organizzato, state contando i giorni che vi separano dall’inizio dei festeggiamenti ma… è arrivato il momento: vi tocca l’arduo compito di organizzare gli scherzi per la futura sposa!

Se cerchi qualche idea simpatica e originale per trascorrere una serata indimenticabile all’insegna del divertimento, allora qui troverai sicuramente quello che fa per te!

Giochi per la futura sposa, per un addio al nubilato super

Spesso i giochi che vengono proposti per gli addii al nubilato sono rivisitazioni di quelli più famosi, ovviamente realizzati adattandoli all’occasione. Oppure basta veramente poco per organizzare qualche attività speciale a tema con l’addio al nubilato… a seconda del livello di imbarazzo al quale si vuole sottoporre la futura sposa!

A questo proposito possono fare al caso tuo le mie  Penitenze per addio al nubilato. Ho infatti preparato un pratico freebie a questo tema: ci trovi un elenco di penitenze possibili da sottoporre alla futura sposa. Segui questo link e scaricalo subito: è gratis!

scherzi addio al nubilato

Un elenco di scherzi divertenti per addio al nubilato (non troppo imbarazzanti)

Lo scherzo più divertente che le amiche possono organizzare per la futura sposa? Il suo finto rapimento! Realizzabile mantenendo la festeggiata all’oscuro di ogni dettaglio – alcune volte invece, le si dà qualche indicazione generale (tipo sulla settimana in cui potrebbe svolgersi l’addio al nubilato – se deve per forza prendersi ferie dal lavoro!).

Ma… quali sono i giochi più gettonati per mettere alla prova la futura sposa?

  • Le Sfide della Sposa (realizzate in molte versioni diverse, tipo calendario dell’avvento, oppure formato coupons singoli da estrarre al buio, o come gioco dell’oca – tirando un dado)
  • I coupons per un bacio della futura sposa (da dispensare a caso a tutti gli sconosciuti che incontrate nel corso dell’addio al nubilato)
  • Il famoso “Never have I ever…”, che in italiano possiamo tradurre come Non ho mai… Lo conosci, vero? La versione più diffusa di questo gioco è ovviamente quella alcolica: una delle partecipanti all’addio al nubilato inizia una frase con “Non ho mai…”, e tutte le altre che invece hanno vissuto quella situazione, devono bere (quanto e cosa è da decidere prima, ovviamente!). Ci sono ovviamente tantissime altre varianti, e pensa, persino per astemi. L’alternativa perfetta al bicchiere è quella di assegnare un punteggio: in questo caso, vince il gioco chi ha vissuto più situazioni (…o meno?).

Ci sono tanti, tantissimi altri giochi divertenti per addio al nubilato, quindi se vuoi approfondire l’argomento non perderti i miei prossimi articoli.

Se invece cerchi il modo di rendere l’addio al nubilato davvero indimenticabile… beh, allora ti sfido a leggere subito i 3 motivi per cui non puoi rinunciare ad acquistare subito il mio favoloso party kit per un perfetto addio al nubilato!

Completa il mio Party Kit con qualche gadget per la futura sposa e dai il via al divertimento!

Al prossimo articolo ♡

Katia

.